Monday, March 7, 2011

Wine Unhandled Exception C0000005

Tactics Kino der Toten Black Ops Call of Duty - At least 105 lv

This technique was pioneered by us Plyost for 2-3 people. If you just open the first in 4 the door of the trap and start making the rounds see paragraphs 12 and 13. We also recommend that you play with friends and possibly with the headset to be able to coordinate better.

There are several strategies to succeed in this map. We will recommend our plyost, the simplest and most effective, most tested volte. Il livello massimo da noi raggiunto è stato il 107. Kino der Toten è la prima mappa zombie di Call of Duty Black Ops.


Si parte venite teletrasportati nella stanza iniziale (Lobby), posizionatevi ognuno in ciasciuna finestra, se siete meno di 4 guardate più finestre.
1) In questa fase è essenziale fare più punti possibile:

  • nel 1 round 5 colpi di pistola e una coltellata
  • nel 2 round 2 coltellate
  • nel 3 solo coltello.

In questa maniera si ottengono more points, and saves ammunition.
A player may come to have little ammunition (in red), and in this case you get a zombie (the last) you download the bullets stayed on zombie, kills himself (if not enough with the knife) and comparing the ammunition (almost always) or the atomic bomb, or instant death.

2) In round three, (the late) that opens a door below, before you go remember to aim and press □ in the rock found near the back door (the first of three stones). Now the goal is to find the body ( Mystery Box with weapons ). If there is in first open room continued.

3) The second player opens the second door (open the doors to a head, it is useless to save money, if there is a weak link in the group you'll have to save and play without him, then do not be stingy) that will allow you to go out in the yard looking for the cash. If there is a case you get head around anything and make the four rounds without any problems, if there is no cash to buy the machine gun found near the fence of the courtyard. Obviously if the cash you take the weapons they deem best.

4) Now it is time, after doing laps in the case or if there bought the machine gun (if you are good enough to dodge the gun initial) remained in the courtyard near the door to be opened later, most likely because there are 5 rounds to the dogs. Kill them wasting ammunition out of proportion with the death of the dogs so you will have the ammo you reload it completely. Before making sure that everyone has reloaded ammunition as not to waste a single shot (one stroke less than the laser gun can be fatal). If there are dogs immediately open the door go up the ladder you go in (the second room stone), a player looks at the stairs here, a look at the two windows above the other helps both (if you're in fourth, take 2 and 2). Do the cripple (pulling a grenade on the last zombie will lose their legs, or left intact zombie propio but beware that it can be faster). The cripple allows you to rotate freely to close open windows by points, to a certain limit, in cash or a ride if you do not know where to find it.
5) Kill the Cripple (who has less points), go to the central room: The theater. Once there wait a bit and kill some zombies and then open the curtain in mid-round (from the next to m16). If you have not yet found the cash immediately open the curtain (in the theater near the M16) and seek (before killing lo storpio ). Aperto il sipario si attiverà la corrente.

6) 6 round. Se non c’è fate lo storpio. Attivate subito il teletrasporto premendo □ dentro ad esso, un altro giocatore deve attivare al nucleo che si trova nella stanza iniziale (sempre con □). In questa fase se siete fortunati e avete fatto un giro in cassa comprate immediatamente la vita (costo 2500), che trovate nel distributore rosso vicino alla porta che collega il teatro alla stanza iniziale.

7) Se avete seguito le istruzioni vi ritrovate ad avere tutti 2 armi truccate, teletrasporto attivo e la vita che compare come uno stemma rosso sopra il numero del round. Inoltre avrete tutte le porte aperte tranne 4. Tre di queste se volete potete aprirle (es se non avete ancora trovato la cassa) altrimenti aspettate perchè avrete un lato libero senza l’ingresso di zombie. Arriverà il momento in cui dovete aprirle; aperta la prima porta vi ritroverete in una piccola stanza con dei manichini e con un buco nel soffitto, dal quale entrano zombie. In questa stanza c’è la terza pietra (meteora).

Attivate le 3 rocce partira la canzone che trovate quì .

8) Aprite anche la porta successiva quella che vi permette di arrivare al distrubutore della cola (distributore verde che vi da ricarica rapida) e dell’ mp40, in questo modo avrete tutte le porte tranne due.

9) Uccidete lo storpio fatto nel 6 round. Arriveranno gli zombie o i cani (se non sono venuti prima). Il consiglio di noi di uagna è di restare fino al round 10 circa nella teatro in punti diversi e di uccidere gli zombie. L’esseziale è stare separati. Quando vedete che la situazione si complica prendete il teletrasporto (che avete precedentemente attivato) e lanciate le granate sugli zombie che si posizioneranno sotto ( non sparate, quì l’importante è fare lo storpio ). A sinistra potrete ricompare le granate. In questa stanza inoltre, posteriormente c’è “MANO PESANTE “. Questo apparecchio vi serve per truccare le vostre armi (costo 5000) in armi più potenti e con più colpi (si attiva con □).

10) Venite riteletrasportati nella stanza iniziale. uccidete tutti gli zombie quì, sarà semplice. Fatto lo storpio aprite la porta (al primo piano) che dalla stanza iniziale vi porta sopra alla stanza della trappola. Non aprite invece la seconda e ultima porta (quella che vi ricollega alla stanza dell’mp40 e della cola) che deve restare chiusa . E’ in questa stanza infatti che resterete fino al round 27.

11) Chiudete le finestre per rallentare l’ingresso degli zombie, attivate il teletrasporto, fate i giri in cassa perchè da quì in poi dovrete avere il cannone or the crossbow trick (one of these two is essential), the monkeys and, if possible Wimp laser. Kill the Cripple. Most everyone has is whether the laser gun, one has a gun with 750 rounds (like RPK), a crossbow and the other made up the cannon.

12) started the round (about 11), place the claymore that you find in front of the m16. Kill a few zombies, teleport, rigged up arms if you want, and go into the trap room, the one that has a door still closed through the room early.
activate the trap, a look behind the window, those who go down a hole from the other or the other waiting for the end of the trap. Do not shoot through the trap unless you need to score points. Calculated that up to 15 rounds around the trap just after we must hold out for a bit with the monkeys and crossbow shooting and dramatically zombie. How to do (from round 15 +): over the trap immediately launched a monkey or a stroke of spring or a cannon, take the time and place in a back window and see that those who descend from the ceiling and a curled shot that the zombies incoming (those that release gases and low), and one that shoots higher than normal. If you know you have made the lame or get it into the room (enter from behind and then making lame) you can activate the trap twice. If not activated non avete lo storpio altrimenti inizierà il round successivo e voi sarete intrappolati con il teletrasporto inattivo e ovviamente non potete aprire la porta che resta da aprire.

Quando incontrate i cani, indipendemente da dove siete andate nel teatro dove c’è il distributore della vita e uccideteli da lì, è la posizione migliore. E’ inoltre molto importante avere le “bibite”, comprate appena potete la speed cola (distributore verde – stanza mp40 – costo 3000-), il rianimatore veloce (distributore blu – stanza iniziale – costo 1500-) e ovviamente la vita (distributore rosso, teatro – costo 2500-). Volendo potete comprare anche la bibita dei colpi ravvicinati (nel distributore giallo – cortile), ma questa è importante solo verso il round 50 altrimenti è solo uno spreco di colpi.

13) Perfetto saltiamo qualche round perchè fino al 27 basta seguire la strategia elencata al punto 12. Siete al 27 round, finchè potete resistete nella stanza ma ora se siete messi male aprite pure la porta che resta e cominciate , SENZA CORRERE, a fare il giro . In questa fase è molto importante accumulare gli zombie, senza ucciderli. Quelli che uccidete dietro infatti rinasceranno davanti. Fate il giro lentamente aspettando gli zombie, attivate il teletrasporto poi fate il giro passando da fuori (cortile) tornate nella stanza iniziale and activated the nucleus. Throw grenades from teleportation, makeup and reborn remember not to kill anyone. Unfortunately, thus making a round lasts a long time but you get safely to round 50. If you want to speed that you can activate the trap of the room with the last stone (if you have activated the stall in the theater a bit '). Do not turn other traps because you will end up before the zombies. Do not turn the turrets are useless.

The strategy now is to turn over the map without killing, genocide, and then accumulate around zombie.Il is: starting from the room, the room of the trap, MP40 room, theater room, second stone, cortile, seconda stanza, stanza iniziale (nucleo) e così via. Finito qualche giro li accumulate nella stanza iniziale e ne uccidete molti con il cannone o la pistolina laser. Se non avete armi decenti teletrasportatevi e tirate le granate. Lanciando solo le granate però la durata del round aumenta notevolmente perchè ci vuole più tempo per ucciderli.

Ecco uno schema con il giro che dovete fare (o meglio potete farlo nel senso opposto).


Ricordatevi quando siete vicino al teletrasporto di attivarlo prima li poi al nucleo nella stanza iniziale.
Ricordatevi inoltre di NON correre perchè the zombies can get around and recover from the front.

When you have confidence with the zombies and their reactions can take a short ride that goes through all the rooms of the map but for a half. The round red is advantageous because it allows you to quickly activate the teleporter. So ( in red).



will come to a point that it will do naturally, "tease" the zombies and you can go around the shortest of all in blue .

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