Monday, March 7, 2011

Whats Happening To Me Sore Throat

Friends 10 final, won by Denny dance

Friends 10: Denny

final triumph last night aired the final of the Friends 10. A final for the first time he saw two winners, one for dance class and one for the song. The dancer who raises up the winning trophy and denny and convincing. Italians like but also like all the teachers who stand up to applaud him happy. And to think that before this 10 Denny friends wanted to leave the dance and then ... Nothing to be done for Vito and Giulia, however, have had their record contracts.


E’ stata una puntata caratterizzata dalle esibizioni dei ragazzi e dai commenti degli ospiti della sera. Tra lacrime, critiche elogi e grandi ospiti è andato in scena l’ultimo atto di questa decima edizione. Abbiamo visto Alessandra Amoroso ed Emma Marrone vincitrici belle e brave di Amici 9 e Amici 8. Abbiamo sentito e ammirato Roberto Vecchioni e Fiorella Mannoia. Tra una coreografia e l’altra abbiamo impartao anche i nomi di alcuni passi fondamentali della danza classica. E poi alla fine abbiamo conosciuto i nomi dei due vincitori di Amici 10. Dal 2 ottobre a oggi li abbiamo conosciuti e li abbiamo seguiti sempre con grande passione. Adesso sarà tempo di dimostrare tutto il loro valore. Si spengono i riflettori ma non si spegne il talento.

Denny partirà con la sua compagnia i Complexions e con tanti soldini in tasca utili per realizzare quello che è il sogno di una vita. Tanti i sacrifici fatti che regalano alla fine lacrime e sorrisi per un ragazzo sempre educato e pronto a seguire i consigli dei suoi maestri. Disciplina, amore per la danza e talento gli hanno regalato questa importante vittoria in quella che forse lui considerava la sua ultima occasione. Ce l’ha fatta e adesso un nuovo mondo si apre per lui.



0 comments:

Post a Comment