Friday, March 7, 2008

What To Write On Wedding Card Sister

Cambio di costumi

Ventesimo secolo


Ventunesimo secolo



technorati tags: March 8,

Sunday, March 2, 2008

Milena Velba Break In

La mia mamma


happens that when he is fit often I can not stand it at all for a wide variety of reasons, but when you realize that you may soon lose it, I know that I can not help but love her and keep her with me. And I, in fact, I love it so much.

I almost lost a second time, but thanks to my stubbornness I managed to convince her to be examined before it was too tardi, e lei, per il troppo amore che prova per me, questa volta è stata meno capricciosa, mi è stata ad ascoltare ed ha firmato tutto senza farsi tanti problemi, visto che l’altra volta non ne voleva sapere di farsi toccare.
Ma quante volte negli ultimi cinque anni le ho detto che era meglio che facesse i controlli d routine per evitare un ennesimo intervento chirurgico?
Una miriade di volte, ma adesso credo che la lezione l’abbia imparata: mamma, “meglio prevenire che curare”, ricordatelo sempre.

Non posso che ringraziare il nostro medico di famiglia che ha prestato i primi soccorsi, il personale del pronto soccorso e tutta l’équipe medica e infermieristica dell’Ospedale Beata Vergine di Mendrisio che si stanno prodigando nel farla sentire prontamente bene, al meglio delle sue possibilità e a coccolarla come se fosse a casa.

Nel frattempo, considerato che oggi è anche la festa del malato, dono un mio abbraccio a tutti coloro i quali in questo momento sono degenti augurando loro di guarire al più presto possibile.

technorati tags: ,